Piazza di siena
+39 3892112907

Polo Game, la mostra di Gabriela Herma all’IPC Molinari Cup

Gabriela Herma é autrice del Premio Italia Polo Challenge Molinari Cup, una magnifica immagine di un cavaliere mentre impugna la stecca, che sarà consegnato alla squadra vincitrice del torneo a Piazza di Siena.

Il Polo entra a far parte del programma di Piazza di Siena e per celebrare questo attesissimo torneo internazionale, Le Dame Art Gallery scendono in campo con l’artista Gabriela Herma e la mostra dal titolo Polo Game.
La collezione é composta da otto immagini scattate durante una partita di polo e lavorate poi dall’artista che, come nel suo stile, le rende uniche e irripetibili. Il lavoro di Gabriela Herma é infatti caratterizzato da un processo lungo e affascinante che le permette di trasformare uno scatto fotografico in un’opera pittorica. Le immagini sono stampate su alluminio e in seguito lavorate con resina e altri materiali quali la polvere di diamanti, Swarovski e foglie d’oro o argento. Immagini che catturano le emozioni del gioco, dei cavalieri e dei loro splendidi destrieri, immortalate per sempre sotto strati scintillanti che riflettono la vitalità di questo magnifico sport.

La Herma é anche autrice del Premio Italia Polo Challenge Molinari Cup, una magnifica immagine di un cavaliere mentre impugna la stecca, che sarà consegnato alla squadra vincitrice del torneo a Piazza di Siena.
Il Torneo, organizzato dalla FISE in collaborazione con la ASD Polo Castelluccia, vedrà impegnati quattro Polo Team sui terreni del Galoppatoio di Villa Borghese da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio.
Le opere saranno presentate durante conferenza stampa di presentazione il 14 maggio 2019 alle ore 19:00 a Palazzo Naiadi – The Dedica Anthology e successivamente a Piazza di Siena dal 20 al 23 maggio 2019 durante la manifestazione.